Abbiamo lanciato la serie M8V, una gamma innovativa di controllori per la lavorazione CNC. Completamente ricco di nuove caratteristiche e funzioni. L’aspetto particolare? Le prestazioni migliorate e il funzionamento intuitivo. Date un’occhiata alle nostre ultime novità!
OMR-CC – Optimum machine response-contour control – riduce il tempo di ciclo senza compromettere la precisione. L’elaborazione del controllo si adatta alla forma del pezzo e corregge gli errori di posizione. Di conseguenza, la lavorazione è più veloce dell’11% circa rispetto alle serie M800 e M80 esistenti.
Il controllo del carico di taglio è automatico e consente di prolungare la durata dell’utensile e di ridurre il tempo di ciclo. Regolando l’avanzamento, il carico effettivo corrisponde al carico target predefinito durante la lavorazione.
La funzione di soppressione delle vibrazioni aumenta la precisione della lavorazione del tornio grazie al rilevamento automatico di un accelerometro all’unità di elaborazione RT. Il chattering viene soppresso regolando la velocità del mandrino, ottenendo una lavorazione di alta precisione e di alta qualità.
La funzione di sicurezza per il display di Windows protegge in modo intelligente il computer da virus e altre minacce utilizzando la tecnica della whitelist.
L’interpolazione spline 2 risolve il problema della superficie non uniforme (marcata) derivante dalla varianza dei punti programmati che si verifica quando un programma di lavorazione viene generato da uno strumento CAM, migliorando la qualità della lavorazione.
Il controllo del punto di taglio dell’utensile consente una lavorazione ottimale senza modificare il programma di lavorazione anche quando cambia la forma dell’utensile.
I gesti multi-touch consentono operazioni più intelligenti. Pizzicando in entrata/pizzicando in uscita nell’area di visualizzazione del programma si modificano le dimensioni del testo, trascinando/facendo clic sul menu verso l’alto si apre l’elenco dei menu, utilizzando l’operazione di presa con quattro o più punti si apre un elenco delle schermate selezionate di recente.
Personalizzate le schermate e le interfacce NC utilizzando l’interfaccia Image interput, contribuendo a differenziare le macchine utensili.
Trasformare le coordinate diverse dalla coordinata rettangolare del NC per rendere possibili meccanismi speciali.
Sviluppare un programma di lavorazione e impostare i valori seguendo semplicemente una guida.
La simulazione di lavorazione 3D consente di verificare le interferenze della macchina e la qualità della lavorazione prima della lavorazione e riduce lo scarto dei pezzi.
L’unità di controllo NC con LAN wireless integrata e funzione di mirroring dello schermo consente di utilizzare i sistemi NC senza vincoli di tempo e di luogo. Per una produzione più efficiente e intelligente.
Selezione automatica di programmi e utensili e facile tracciabilità, grazie a un QR Code inciso direttamente sul pezzo.
I campi contrassegnati con una * sono obbligatori.
Mitsubishi Electric Europe B.V.
Italian Branch
Branch Office: Campus Energy Park
Via Energy Park 14 - 20871 Vimercate (MB)
Tel.: +39 039 6053342
cnc.info@it.mee.com
Mitsubishi Electric
Italian Branch