Tu hai un problema – noi abbiamo una soluzione intelligente. In caso di guasto di una macchina, le cose devono muoversi velocemente! Non vogliamo perdere troppo tempo. Ecco perché inviamo immediatamente un tecnico dell’assistenza. Per evitare che i nostri specialisti abbiano un quadro completo della situazione solo quando si recano sul posto e che i pezzi di ricambio necessari vengono ordinati solo quando la macchina è stata ispezionata dal vivo, abbiamo reso le nostre chiamate di assistenza più intelligenti.
Assistenza esperta quando ne avete bisogno. Il tecnico esperto può ottenere un’impressione precisa tramite il vostro smartphone/tablet e fornirvi un aiuto mirato. In questo modo la diagnosi è sicura, veloce e precisa, ovunque ci si trovi.
Ricevi un’assistenza in loco da parte di specialisti che conoscono il sistema di controllo fin nei minimi dettagli e sono in grado di affrontare anche sfide complesse, in modo che la tuamacchina torni a funzionare il prima possibile.
I campi contrassegnati con una * sono obbligatori.
Mitsubishi Electric Europe B.V.
German Branch
Mitsubishi-Electric-Platz 1
D - 40882 Ratingen
Tel.: +49 (0)2102 / 486 - 0
Fax: +49 (0)2102 / 486 - 1120
cnc.sales@meg.mee.com
Mitsubishi Electric
Italian Branch